Il tuo sogno americano 19 Gennaio 2017

Per sogno americano (en. American Dream) ci si riferisce alla speranza, condivisa sia dagli estimatori degli Stati Uniti d’America sia da parte degli stessi abitanti, che attraverso il duro lavoro, il coraggio, la determinazione sia possibile raggiungere un migliore tenore di vita e la prosperità economica. (Wikipedia)

Chi non ha mai pensato di mollare tutto e di realizzare il sogno americano? Nell’immaginario collettivo italiano è sempre presente quella figura quasi mistica, quel “personaggio”, quell’amico o quel partente che è andato negli Stati Uniti d’America e ha cambiato vita. Wow!

“Lo voglio fare anche io, mollo tutto!” è il primo pensiero.

Dopo due minuti una serie infinita di congiunzioni ed avverbi annebbiano i nostri pensieri:

No, vabbè aspetta però, ma, se, con chi, come…”

Molti di noi infatti sono tanto attaccati alla nostra terra, alle nostre abitudini; l’Italia con tutti i suoi pregi ed i suoi difetti, ha sempre un certo fascino… Il sogno viene così lasciato nel cassetto, chiuso a chiave con doppia mandata.

E se esistesse un’alternativa? E se io ti dicessi che esiste una persona in grado di realizzare proprio il tuo sogno americano? Proprio qui ed adesso c’è una persona, un imprenditore italiano che negli Stati Uniti realizza quotidianamente il sogno americano di noi italiani: senza la necessità di mollare tutto (che tanto ci spaventa!) ma sfruttando al massimo il potenziale sia americano che italiano.

Il suo nome è Vanni Valente ed è il fondatore di ©Real America Estate.

Le nostre strade si sono incrociate sul web, grazie alla passione in comune per il marketing immobiliare e l’home staging, per gli immobili e per gli Stati Uniti, e, dopo qualche mese di chiacchiere virtuali siamo passati al reale.

Un incontro che doveva essere una colazione, è diventato un pranzo e si è concluso con un caffè nel tardo pomeriggio. Quasi 8 ore di condivisione che, ad oggi, è in continua evoluzione.

Vanni Valente è un investitore immobiliare specializzato nel mercato degli Stati Uniti che in prima persona investe nel mercato immobiliare statunitense, più precisamente in Florida, ed è diventato in pochi anni il punto di riferimento di altri investitori immobiliari italiani che desiderano realizzare il proprio “Sogno Americano” nella costa più soleggiata degli Stati Uniti, la Florida.

Grazie a Vanni Valente e al suo team di ©Real America Estate potrai scoprire come investire nel mercato immobiliare americano, come acquistare un immobile, ristrutturarlo e rivenderlo in tempi veloci. Si, più veloci di quelli italiani.

Se il tuo desiderio è non solo conoscere, ma anche realizzare e vivere il tuo sogno americano, se desideri investire in un settore immobiliare più dinamico di quello italiano poiché stanco degli ostacoli e della burocrazia che si hanno in Italia, Vanni Valente è la persona giusta da contattare.

Sarai colpito dalla sua professionalità, dalla sua determinazione e gentilezza e dalla semplicità con cui sarà possibile realizzare il tuo sogno: non perché sia semplice di per sé, ma poiché Vanni Valente conosce la materia ed i meccanismi americani talmente bene che sarebbe in grado di spiegarli anche a Vento&Tempesta.

Se poi vorrai approfondire questo argomento, puoi seguire Vanni Valente sul suo Blog e contattarlo direttamente.
Scriverò ancora di Vanni Valente e di ©Real America Estate perché è un argomento appassionante, utile, interessante, che apre gli orizzonti e fa sognare.

Francesca

Per maggiori informazioni:

http://www.vannivalente.com/

http://rendiville.com/