Florida chiama Italia: un viaggio, un home stager italiana in America. 27 Marzo 2017

Come racconto qui nel blog, penso che la gioia si possa trovare nel cammino, nel cambiamento, nell’evoluzione. Un giorno poi, accade che una realtà imprenditoriale ne incontri un’altra, ci si conosca, si condividano obiettivi e si arrivi al punto in cui una home stager italiana viene invitata a partecipare ad un viaggio in Florida: Florida chiama Italia.

Faccio parte di quelle persone che quando piove aspettano l’arcobaleno, non il sole, che non riescono a vedere Dumbo e che parlano agli elettrodomestici, alla stampante e al Mac quando si bloccano, raggiungendo anche discreti risultati di comunicazione.

Oggi vi scrivo, più emozionata del solito, perché desidero condividere con voi ciò che è successo e ciò che verrà.

Sono stata “individuata” e selezionata da Real America Estate di Vanni Valente come testimonial dell’home staging italiano in Florida in un viaggio in partenza tra poche settimane. A fine Aprile partirò e sarò al fianco di realtor ed investitori americani, vedrò  sopralluoghi, open house e molto altro ancora.

Sono grata, entusiasta e desidero ringraziare Vanni Valente per questa straordinaria opportunità. Così, tra un articolo, un home staging a Modena, Bologna, Milano e Vento&Tempesta,  l’avventura di un home stager italiana continua. A breve vi parlerò direttamente da lì, dalla soleggiata Florida.

 

E come direbbe la mia amica Vivien Cameron-Curry: stay tuned!

Vi abbraccio.

Saltellante.
Felice.

Francesca Martinelli

Hom stager